[Pluto-journal] Re: pluto-journal digest, Vol 1 #216 - 13 msgs

Antonio Arezzo arezzo71 a libero.it
Mer 20 Mar 2002 19:58:23 CET

> Scherzi a parte, appoggio anche la mozione di essere + puntuali.. Solo che=
> =20
> tutti noi abbiamo:
> a) un lavoro, che tra le altre cose ci permette di essere tecnicamente=20
> aggiornati
> b) una vita, che ci permette di essere felici e contenti. E non =E8 mica=
>  poco!!!
> Quindi , io per primo vorrei pianificare tutto, articoli presenti e futuri,=
> =20
 sempre due mesi per preparare gli articoli.

   Ragazzi ma state scherzando...
sono consapevole delle difficolta' che ci sono e che siete tutti
volontari, come orientata alla volontarieta' e' la FSF, e meritevoli
sono gli sforzi di tutti, certo sarebbe bello.... tutto qui', ognuno fa
quello che puo', anzi io mi metto a disposizione vostra, forse una
microscopica parte l'ho gia' fatta anch'io mettendo a disposizione un
articoletto banale... ma voi chiedete e io daro' quello che
posso...quello che ho... quel che ho da dare lo do volentieri... tranne
mia figlia e mia moglie :)

  A parte gli scherzi, parteciperei volentieri a tutto quello si
ritenesse necessario fare per migliorare il Pluto, ritenetemi un buon
candidato.

  Saluti a tutti voi dal me medesimo

mrlinx

Ciao Marina e Mano