[Pluto-journal] Ma che numero succulento!

Tom dido a sicurweb.com
Ven 22 Mar 2002 10:49:17 CET

Avevo capito che avevi 4 pezzi.. Quali sono esattamente? Chiedo scusa
veramente, ma mi sono davvero perso completamente...
Ieri volevo scrivere la intro, ma visto che si parla di sdoppiare il
numero, ho deciso di aspettare finchè non si stabilisce cosa si pubblica in
questo.
L'articolo "il mio Personal firewall" è di beppe, che adesso contatto per
chiedergli la biografia.
Ah, gli articoli di Rudi esattamente dove li inseriamo (in che rubrica)?
Dido