[Pluto-journal] correzione mio articolo

Marina Sturino mari a trifida.it
Ven 22 Mar 2002 16:52:13 CET

At 16.31 22/03/2002 +0100, you wrote:
>come da oggetto allego il file diff corretto.
>Ovvero ho corretto la mia biografia.

Nessun problema. Io ho corretto winzozz, ecc... lo so, sono di uso comune
ma meglio "attaccare" Microsoft in modo piu' sottile... ;-)

Quelli di bundestux (non so se hai seguito la vicenda) hanno un po'
esagerato e per una volta tanto bisogna ammettere che di lamentarsi di
certe frasi sulla carta Microsoft ha avuto ragione

Probabilmente gia' da domani si potra' riprendere a lavorare su CVS, e non
e' escluso che riesca a finire il lavoro in serata.

>Grazie e scusami Marina per il disturbContent-Type: application/octet-stream;
>         name="mysalv_body.diff"

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)