[Pluto-journal] Articoli sistemati

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Sab 23 Mar 2002 01:36:52 CET

Ciao,

innanzitutto mi scuso per l'altro ieri, ero molto nervosa e me la sono
presa con voi

sembrava un lavoraccio sistemare l'html invece sono bastate 4 o 5 ore

A parte due articoli:

mysalv.body di Antonio Arezzo
igloo0302.body di Mano, Umberto e Nicola

in cui devo ancora integrare delle modifiche che mi sono state inviate
in privato, tutti gli altri possono essere recuperati per proseguire con
le correzioni

X Tommy,

mi rimandi la biografia di Beppe? Me l'hai spedita sotto l'indirizzo che
leggo solo dall'ufficio con windows e mi sono dimenticata di
inoltrarmela a casa :-(

Ciao e buon fine settimana!

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)