R: [Pluto-journal] Facciamo il punto?

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Dom 5 Maggio 2002 16:20:50 CEST

-----Messaggio Originale-----
Da: Tom <dido a sicurweb.com>
A: <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data invio: domenica 5 maggio 2002 13.19
Oggetto: [Pluto-journal] Facciamo il punto?

> non pubblicati il mese scorso)? Io, per sistemi liberi , proporrei:
> - - La bella intro alla sicurezza di Rudi

Mi beccate in contropiede. Non so come ma mi era sfuggita l'ipotesi della
pubblicazione della intro alla sicurezza per maggio.
Non penso che riuscirò a darle una ripulita per il 10. Questa settimana mi
aspetta la sostituzione effettiva del file server aziendale con tutto quel
che ne consegue.
Sono già 10 giorni che non riesco a far proseguire l'articolo sul C.

Speravo di contribuire leggendo gli altri articoli del CVS e segnalando
eventuali errori visto che qualche minuto alla lettura riesco a dedicarlo
(qua e la).

Comunque cercherò di fare qualche magia.
Ciao a tutti