[Pluto-journal] Re: R: [Pluto-journal] Facciamo il punto?

aniram4367 a libero.it aniram4367 a libero.it
Dom 5 Maggio 2002 21:04:35 CEST

Io sono fuorigioco ancora per qualche giorno. Poi sento Francesco Ori
per vedere a che punto e' con l'articolo. Se per qualche motivo non l'ha
preparato, Agora' partira' il prossimo nummero.