[Pluto-journal] Facciamo il punto?

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 8 Maggio 2002 12:19:26 CEST

Marina Sturino wrote:

> In bocca al lupo!

Crepi, grazie.

Se non sbaglio tu sai molto bene come ci si sente quando ci sono una
serie di problemi, tutti urgenti, tutti a priorita` altissima, e dei
quali -per qualche motivo- devi occuparti solo tu...

--M

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336