[Pluto-journal] Arrieccomi!

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 13 Maggio 2002 18:58:00 CEST

Ciao gente! :)
	eccomi qui, dopo lunga e penosa assenza... come butta? Veramente sarei
tornato volentieri ieri, ma (lo faccio volentoggi oggi... no, dai,
scusate) in un impeto di entusiasmo, volendo creare un disco di boot ho
dato un bel

cp /boot/vmlinuz /dev/hda

fregandomi con entusiasmo boot sector, partition table e la prima
partizione... W98 SE, nulla di importante, per fortuna. E ci ho messo
tutto il pomeriggio e la sera per ricostruire la partition table...
	Ma oggi, eccomi qui. Purtroppo le 400 mail che ho in casella mi
impediscono una visione generale, quindi abbiate un altro po' di
pazienza che riordino le idee. Ho riletto l'articolo di Umberto su Bash
(ottimo! :) e l'ho messo in CVS, quello di Nicola su Gnome pure (ottimo
pure questo! Lo metti tu in CVS?) e per prima cosa vorrei provare a dare
una forma a PlutoWare di questo mese. Quando avete deciso, per la
deadline, in definitiva?
	I miei formaggi,
		Mano :)

--