[Pluto-journal] Presentazione

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 15 Maggio 2002 11:38:11 CEST

Germano Rizzo wrote:

> Ciao Luigi, e benvenuto! :)
>     mi accodo a quanto detto da Tommy, io sono il "coordinatore" di
> Plutoware, la sezione del Journal dedicata alla programmazione... se ti
> piace programmare e trovi nel Pinguino il tuo ambiente ideale (mamma
> mia, sembro uno spot :), potresti parlarci di quello che più ti
> colpisce/appassiona/diverte...

Ciao e benvenuto!
Anch'io mi associo a quanto detto da Tommy e da Mano.

Io sono la "coordinatrice" di una rubrica, che partira' questo mese,
dopo una lunga fase di gestazione, dedicata al Software Libero nella
Pubblica Amministrazione

Per collaborare puoi:

- scrivere articoli
- proporre qualcosa di nuovo
- contribuire alla correzione degli altricoli scritti dagli altri

ho dimenticato qualcosa?

>     Un salutone, e benvenuto ancora,
>         Mano

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)