[Pluto-journal] Il punto della situazione.

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 26 Maggio 2002 16:33:17 CEST

Ciao Ragazzi! :)
	scusate l'assenza, ma al lavoro dovevo fare un lavoro (ehm... sorry)
legato ai mondiali di calcio, e quindi mi sono trovato (nel migliore
stile) pieno fin qui di arretrati, negli ultimi giorni... ora dovrei
avere praticamente finito, per cui tutto può tornare normale! :)
	Per il PlutoWare, è pronto a 3/4. Questo mese volevo che uscissimo con 4
articoli, ed essi sono:

* intro a Bash, di Umberto, già pronto (x Umberto: hai riguardato le mie
note? Che ne dici?)

* articolo su GNOME di Nicola, molto bello e pronto, lo metto su CVS ASAP

* articolo su YAACS, software della Demetra. Me lo mandano domani, me lo
avevano già mandato durante il periodo down del server... :((

e poi, a scelta:

* mio articolo sulla crittazione asimmetrica (in CVS), mi servono un tre
orette per finirlo, conto di farlo domani pomeriggio; oppure

* intervista a Christopher, di cui però non so molto, perché il "periodo
non collegato" ci ha impedito di metterci d'accordo.

> Cosa manca? Quanto tempo occorre per finire?
	Un paio di giorni, x me.
	Saluuuuuti,
		Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it