[Pluto-journal] Articolo per Marina

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mar 1 Ott 2002 00:34:27 CEST

Pietro Leone wrote:

> Ciao, ecco l'articolo per Agora` di cui mi hai mandato il link, spero che
> vada bene.

Ti ringrazio moltissimo.
Sto facendo un tour de force lavorativo da 4 giorni di seguito
(e notti, sigh) e tra poco crollo sul monitor. Mercoledi' mattina consegno,
poi dormo 12 ore di seguito :-) e non vedo l'ora di farlo...

Giovedi' guardo il tuo file e lo carico su CVS, promesso!

E riprendo a lavorare sul journal.

> [...]
>
>    1. nessuna limitazione nell' utilizzo del programma per ogni fine
>    2. totale apertura dei rispetivi sorgenti
>    3. approfondito controllo delle procedure dell'applicativo
>    4. uso delle funzioni e di porzioni del programma per adattarle alle
>       necessità del cliente
>    5. libertà di copia e distribuzione
>    6. modifica del software e libertà di distribuire le versioni
>       modificate sotto la medesima licenza del programma originale
>
> *Programma proprietario (closed-source)* - Software che non ha tutte le
> caratteristiche dei programmi open-source.

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)