[Pluto-journal] Ma quanta bella FUD madamadorč...

Carlo Daffara cdaffara a mail.conecta.it
Gio 3 Ott 2002 17:36:18 CEST

In realta' l'articolo sembra una traduzione di un equivalente uscito un
paio di settimane fa su un sito web americano; i commenti dei manager
Microsoft sono traduzioni quasi letterali.
Sul fatto che temano linux, e' verissimo- in particolare, temono che
qualche ditta di grandi dimensioni migri a linux, scopra che funziona (dal
punto di vista economico, intendo) e lo dica a qualcun altro. Telstra e'
un ottimo esempio.
ciao
					Carlo Daffara