[Pluto-journal] Idea per rubrice del PJ.

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 4 Ott 2002 19:34:12 CEST

Il gio, 2002-10-03 alle 22:12, Simone Stevanin ha scritto:

> [snip]

> Ottima idea. Si era detto in passato che sarebbero stati utili degli articoli
> da inserire qualora ce ne fosse stato bisogno. Voglio dire che in alcuni mesi
> la produttivita' degli articolisti e' a dir poco esuberante mentre in altri,
> vuoi per problemi di lavoro vuoi per altri inconvenienti, gli articoli per
> impaginare il Journal sono davvero pochi.

Beh, volendo a questo c'e' comunque un modo di rimediare, si decide
quanti articoli vanno in un numero (ad esempio, uno per rubrica piu'
l'editoriale e quant'altro) e gli articoli che avanzano si tengono per
il numero successivo. In questo modo si hanno sia gli articoli di
riserva sia delle edizioni del PJ abbastanza omogenee come composizione.

> Quindi le prospettive sono due:
> pubblicare i tuoi articoli anche se il numero degli scritti a disposizione e'
> gia' sufficiente o tenerli da parte per quei numeri che si dovessero
> presentare un po' striminziti.

Piu' che altro quando sono pronti. Fare cose inutili non e' facile, ci
vogliono il tempo e l'alcool. ;-)

> Insomma, scrivi che di posto, a mio avviso, ce n'e' sempre.. : )

Mi daro' da fare.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own