[Pluto-journal] Intervista!!!

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Lun 7 Ott 2002 12:08:10 CEST

Marco Marongiu wrote:

> Ciao a tutti
>
> Ho ottenuto (abbastanza facilmente per altro) una intervista via e-mail
> con Tony Mobily, direttore di Login del Gruppo Editoriale Infomedia.
>
> Io ho gia` alcune idee sulle domande da fargli, ma ovviamente sono
> graditissimi suggerimenti su domande mirate riguardo Linux, Open SOurce,
> Free Software & C.
>
> L'intervista comincia fra 2/3 giorni, quindi avete tempo di suggerire le
> domande!

Grande! Sono andata a letto alle 7:30 oggi, e sono gia' in piedi, ma dire
che sono sveglia e' un  po' eccessivo. Quando mi ripiglio, ci penso.

Da stasera ritorno, con un tour de force domenicale si e' concluso il
lavoro che mi aveva fatto sparire :-)

> Ciao
> Marco

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)