[Pluto-journal] Idea per rubrice del PJ.

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 8 Ott 2002 23:31:17 CEST

Il ven, 2002-10-04 alle 00:16, Dido ha scritto:

> A me diace un sacco, l'idea!!
> Se volete, ne ho uno piccolino anche io: uno script in perl per correggere le
> "castronerie" degli articolisti... Per la verità è nato per gioco, sto
> cercando di imparare il perl, e ho pensato che a Marina avrebbe potuto fare
> comodo...
> In pratica, prende un testo txt/html (con le "sovrapposizioni" del caso)  e lo
> passa in .body... Abbastaza "inutility", direi!

Questa la considero roba utile (almeno per Marina ;-) )

Io pensavo di orientarmi verso roba veramente inutile, roba a livelli di
premio Ignobel per intenderci, o perdite di tempo assolute (vedi la mia
roba sul codice morse)

Poi si puo' pensare di mettere tutte queste mini-utility sul cvs del
pluto, ma e' un altro discorso.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own