[Pluto-journal] Articolo N. 3 ( se vi piace l'idea)

Dido dido a sicurweb.com
Ven 11 Ott 2002 12:18:36 CEST

Secondo me è validissimo, per due motivi:
- primo, non tutti gli esperimenti riescono, e si imparano tante cose anche
dagli errori/insuccessi...
- secondo, mi sembra + che giusto dare un po' contro a queste cose: abbiamo
l'AIPA che rompe i cosiddetti per le norme sulla conservazione dati, ecc, e
poi il servizio pubblico rilascia software solo per sistemi win32?!?!?! no
buono......
Dido