[Pluto-journal] RedHat Magazine

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 20 Ott 2002 15:53:58 CEST

Ciao!
	ho comprato il nuovissimo RedHat Magazine, e quale sorpresa nel trovare
tale noticilla...

"La riproduzione di illustrazioni ed articoli pubblicati dalla rivista,
nonché la loro traduzione, è riservata e non può avvenire senza espressa
autorizzazione della casa editrice"

	(oddio, ora che l'ho riportato qui, sono perseguibile? Vabbè, rischio)
Al di là di tutti i flame che possono essere fatti su RedHat, il fatto
che persegua il Free Software mi pare abbastanza assodato. Mi avrebbe
fatto di conseguenza piacere che adottasse la FDL... intendevo scrivere
una mailuccia in proposito alla redazione, esprimendo il mio
rincrescimento. Si può fare come PJ, secondo voi?
	Un saluto,
		Mano :)