[Pluto-journal] Re: [Pluto-journal] RedHat Magazine

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 21 Ott 2002 10:52:41 CEST

Senza contare poi che gli articoli sono una spietata pubblicità
all'azienda.
Purtoppo ho buttato anch'io 7 euro e rotti per sta rivista...
Ciao a tutti
> Ciao!

	ho comprato il nuovissimo RedHat Magazine, e quale sorpresa nel
trovare
> tale noticilla...
>
> "La riproduzione di illustrazioni ed articoli pubblicati dalla rivista
,
> nonché la loro traduzione, è riservata e non può avvenire senza espres
sa
> autorizzazione della casa editrice"

	(oddio, ora che l'ho riportato qui, sono perseguibile? Vabbè, ri
schio)