[Pluto-journal] pagina con errori

Marina Sturino mari a trifida.it
Mer 30 Ott 2002 13:36:26 CET

At 10.53 30/10/02 +0100, you wrote:
>Scusate, ma la pagina http://www.pluto.linux.it/journal/pj0207/index.html
>nn viene visualizzata bene...forse c'e' da correggere il codice..

Io la vedo perfetta. In questo momento sto utilizzando Opera 6 su Windows
'98, ma la settimana scorsa l'ho guardata con Konqueror su Linux Mandrake 8
ed era sempre perfetta.

Che browser e sistema usi? A suo tempo, quando e' uscito il journal l'ho
controllata sotto Linux, Mac OS X e Windows '98, con almeno 7 o 8 browser e
funzionava tutto.

Mandaci piu' dati, e qualcun altro ha lo stesso problema?

Non ce l'ho in cash, sono sicura, uso Windows un paio di volte al mese,
ormai...