[Pluto-journal] Re: pagina con errori

Pietro Leone leone a diff.org
Gio 31 Ott 2002 02:48:52 CET

Ave Marina Sturino <mari a trifida.it>, addi` 30-Oct-02 13:36:26, a
riguardo di "Re: [Pluto-journal] pagina con errori", vergasti:

>Io la vedo perfetta. In questo momento sto utilizzando Opera 6 su Windows
>'98, ma la settimana scorsa l'ho guardata con Konqueror su Linux Mandrake 8
>ed era sempre perfetta.

>Che browser e sistema usi? A suo tempo, quando e' uscito il journal l'ho
>controllata sotto Linux, Mac OS X e Windows '98, con almeno 7 o 8 browser e
>funzionava tutto.

>Mandaci piu' dati, e qualcun altro ha lo stesso problema?

>Non ce l'ho in cash, sono sicura, uso Windows un paio di volte al mese,
>ormai...

Capisco di fare parte di una minoranza, ma ho provato con tutti e tre i
miei browser (IBrowse2.2, AWeb3.4 e Voyager3.2) sotto Amiga e la pagina
si vede bene. Nel secondo e terzo browser, pero`, i link in alto ed in
basso nella pagina ("Indice", "Archivio generale", ecc.), sono di un
terribile verde fosforescente, molto difficile da distinguere sullo
sfondo grigio, mentre con IBrowse sono blu, molto piu` visibili. Credo,
quindi, che il problema lo abbiano due dei miei browser con le definizioni
dei colori, non le pagine, le quali, per il resto funzionano bene.

>Ciao!
>Marina

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)