[Pluto-journal] Re:Re:Pluto Journal

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 31 Ott 2002 10:13:04 CET

>Beh io pensavo di riportare le varie fasi di installazione,creazione e
configurazione,
>pensavo di scrivere una breve intro "storica" ,naturalmente l'uso ( ad
esempio
>se un progetto viene portato avanti da più sviluppatori ...)e poi non so
>vedremo...
    Hmm... ma che bel conflitto di interessi... :) VIsto così, penso che sia
più di sistemismo. Sarebbe carino però fare ev. un'altro articolo con un
approccio più programmistico... per così dire... tipo, verificare la
funzionalità dell'algoritmo di risoluzione conflitti, al limite per vari
linguaggi. Mah, ci penseremo!
    Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it