[Pluto-journal] Di nuovo: articoli...

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Gio 5 Set 2002 16:26:55 CEST

Il mer, 2002-08-28 alle 01:19, Tom ha scritto:
Anzitutto scusa il ritardo ero in ferie :-).

> Ragazzi, mi appello di nuovo a tutti voi per un paio di questioni...
> - - In questo periodo sto portando avanti due progetti, entrambi interessanti.
> Il primo è una macchina linux (o freebsd, non mi dispiacerebbe iniziare....)
> con squid installato "a rovescio": in pratica, non è il solito proxy cache
> per velocizzare la navigazione, ma un application proxy messo tra il router
> adsl e un web server M$, per proteggere IIS bacato. Per me l'idea di
> coabitazione è carina!
Molto carina soprattutto se metti una sezione in cui spieghi perché e a
chi sarebbe utile :-))).

> - - Un bridge linux che fa da firewall, proxy trasparente per la navigazione, e
> la nuova moda del momento: controllo del QoS tramite iproute2.
> Cosa vedreste meglio nel prossimo? Io il primo, agganciandomi all'articolo
> sugli application proxy appena uscito...
La prima.

> In secondo luogo, come ho già scritto mi sono arrivate richieste di trattare 2
> argomenti: il primo (Simone Stevanin) su linux + adsl. Per questo ho già gli
> autori!
Ottimo.

Il secondo è per hylafax: non avendolo io mai usato, vorrei che
> scrivesse qualcun'altro. Posso proporlo in pluto-help?
La rubrica è tua. Le strategie per trovare risorse e articolisti sono
limitate solo dalla tua fantasia. :-)

> Fatemi sapere, la dead-line è alle porte!
Spero di non essere arrivato troppo in ritardo.

Giampa