[Pluto-journal] probelmi con router ericsson hm220dp

ricky.mag ricky.mag a tin.it
Ven 18 Apr 2003 10:05:50 CEST

venerdì 18 aprile 2003			ore 9.51

ciao a tutti voi, avrei bisogno del vostro aiuto-
ho un router ericsson hm220dp per una connessione adsl che utilizza come
interfaccia una scheda ethernet,sulla mia macchina ho linux reh hat 8 come
sitema operativo e vorrei far riconoscere il router dal sistema e quindi
avere la possibilità di accedere ad internet:premetto i driver per linux
sono introvabili ho già fatto richiesta alla tin ma come al solito blablabla
quindi ho pensato di rivolgermi alla mailList di pluto sperando di trovare
qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e che abbia trovato la
soluzione!
aiutatemi ad abbandonare w1nd0ws!

riccardo magrini
ricky.mag a tin.it