[PLUTO-journal] Nuovo numero del Pluto

Luigi Bonanno hsaybo a tin.it
Mar 29 Apr 2003 07:20:53 CEST

On Sun, Apr 27, 2003 at 10:42:47PM +0200, Tom aka 'Dido' wrote:

> Ciao a tutti!
> Sono ormai passati parecchi mesi dall'ultima uscita del Pluto Journal, per cui
> č veramente ora di rimettere mano alla tastiera e cercare di portare a
> termine la nuova uscita. Propongo, come dead line, fine maggio/primissimi
> giorni di giugno. Chiedo pertanto a tutti gli articolisti e volontari di
> mettersi in contatto con i responsabili delle rubriche, per riuscire a
> organizzare i lavori.
> Grazie a tutti!
> Tommaso
>
> - --
> [...]

Ciao,
Sono pronto,eccomi
ho 2 pezzi pronti su cui sto lavorando uno dei quali č un mio vecchio
pezzo messo in frozen,sto aspettando che mi inviino la conferma del mio
nuovo account sul cvs (ho avuto dei problemini) e sarņ operativo al 100%

Ciao

                                                  Luigi
--
Lei: "Lo so, lo so che tu pensi male di me...".
Lui: "Ma solo quando penso".