[PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 4 Ago 2003 20:56:19 CEST

Alle 12:00, sabato 2 agosto 2003, Giampaolo Podda ha scritto:

> Hai ragione, appena ho cinque minuti provvedo.

L'indirizzo di Tommaso e' tom-at-pluto.linux.it, non dido : )

Grazie!

P.S per gli iscritti alla lista non in ferie: su
http://www.pluto.linux.it/journal/pjn39 trovate le bozze del nuovo numero
messe online dal buon Giampaolo.

Se trovate qualche errore leggendo quel che vi va per cortesia segnalatelo.

Ogni aiuto e', come al solito, bene accetto. Del resto le bozze vengono rese
pubbliche in lista proprio per questo, perche' anche chi non e' in grado di
scrivere o fare altro possa dare una mano se se la sente. E chissa' che un
giorno non si possa diventare correttori di bozze o articolisti, no? ,-)

Grazie ancora!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it