[PLUTO-journal] PJ n. 39 le bozze

Beppe beppebz a tin.it
Mer 6 Ago 2003 00:25:02 CEST

1) http://www.pluto.linux.it/journal/pjn39/zenprog.html
Secondo me la frasce suono male:

..in problemi di copyright :-), "si" concludeva con la frase seguente

non è meglio

..in problemi di copyright :-), concludeva con la frase seguente
Provate magari a rileggere la frase interamente :o)

2) http://www.pluto.linux.it/journal/pjn39/intro_hil.html
Ho trovato spazi all'interno di alcune parole:
----> renderci la vita "d ifficile"
----> Chiunque abbia "vog lia"