[PLUTO-Journal] [(fwd): [LUG] Articolo sul Linux Day]

Fabio Sfuncia fiblan a yahoo.it
Sab 6 Dic 2003 08:50:52 CET

Volevo delle indicazioni sull'articolo sopratutto la lunghezza...

Nel mio caso LD2003 MESSINA volevo seguire il seguente schema:
------
- INtro (Messina & linux prima del LD)
- LD2003
    - (preparativi mattutini...)
    - (scatta l'ora x..: i vari interventi, partecipanti, piccole
interviste...)
- la fine del LD2003 , la fine di una giornata l'inizio dell'avventura
messinese.
- links di riferimento.
il tutto puo' essere riscritto nei dettagli oppure in maniera piu'
leggibile e corta...

note: A messina prima del LD non esisteva un vero lug... solo un sito
dismesso
ed oggi invece tutto e' cambiato.