[PLUTO-Journal] Articolo su GPRS e Linux?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 9 Dic 2003 17:07:01 CET

Alle 15:18, martedì 9 dicembre 2003, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Beh, visto che l'hai proposto tu...... :D

Certo: il mio dovere è essere propositivo, oltre che rompiballe : )

> Penso che qui dentro ci sia più di una persona che non vede già l'ora di
> leggere il tuo nuovo articolo sulla connettività GPRS :-)

Che rimarrà puntualmente a bocca asciutta. Io non ho connettività GPRS e manco
ho mai configurato un telefono GPRS o scheda PCMCIA. Il mio invito è rivolto
ad un paio di persone che l'hanno fatto e che sicuramente potrebbero dare il
loro prezioso contributo. Se ce ne dovessero essere altre, ovviamente, ben
vengano!