[PLUTO-Journal] A che punto siamo

fiblan fiblanxiou fiblan a yahoo.it
Ven 12 Dic 2003 11:34:39 CET

> prossima uscita del Journal

> Cattazzo
> sempre tu?
> 'DuskDruid'
> Leone
CONFERMO! solo una domanda... il mio articolo si basa
su esperienze kernel 2.4.x no sul 2.6.... non so se ho
il tempo di provare sul 2.6...(?)

Per gli articoli del LinuxDay? io fra un paio di
giorni posso farvelo pervenire... il tempo di farlo
leggere an che agli altri membri del gruppo...!

Termine di consegna?

http://www.linux.it/~stablum/index.php?pagina=documenti