[PLUTO-Journal] A che punto siamo

Germano Rizzo mano a pluto.it
Ven 12 Dic 2003 11:47:04 CET

Claudio Cattazzo wrote:

> In che senso dove lo inserisco? Se sei interessato vieni domani :P
Accid, vorrei ma non posso... i soliti sabati lavorativi, simpatici come
un pestone sui calli. Intendevo dire se riguarda gli sviluppatori, ma è
un po' presto per decidere queste cose. :) Semplice entusiasmo...

> Bene!
Beh, insomma... ci speravo, nella pubblicazione... :)

> E in Matrix 2 (non mi ricordo il vero titolo: Reloaded?) usavano ssh e
> nmap! :-)
<è_venerdì>
	...e XScreensaver ha la stessa console a cascata di caratteri verdi di
Matrix! Io non lo uso più, ho sempre paura che mi arrivi un polipone
meccanico alle spalle... ;))
</è_venerdì>

Purtroppo più seriamente, da gnome.org e pluto-pd si apprende che (!) è
morto Ettore Perazzoli... caspita, è un colpo. Qualcuno lo conosceva
bene, mi pare; è possibile dedicare un due parole? Nell'intro di PW, magari?
	Germano