[PLUTO-Journal] Nuovo numero

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 30 Dic 2003 11:22:13 CET

Ciao, dopo un po' di tempo di disavventure (la prossima volta imparo,
non ho staccato tuui gli hdd mentre installavo W2kServer e questo mi ha
rasato tutta la mia Gentoo, 300mb di roba andati, piu`tutte le
configurazioni, le password di mozilla e degli altri browser, un
programmino perl stupido che stavo facendo, boooo), torno ad offrirmi
per eventuali correzioni. Inoltre, quando ho scritto su PLUTO-Help, non
ho ricevuto molti suggerimenti dalla mia richiesta di suggerimenti di
traduzioni, qualcuno ha qualche suggerimento? Io ultimamente dormo poco
e navigo ancora meno, quindi non ho molti candidati. Magari riprovo a
mandare la mail.

Aspetto suggerimenti.

Ciao, Pietro.
--