[Pluto-journal] Progetti.

Mariano Bono claudiobono a libero.it
Dom 2 Feb 2003 11:40:08 CET

Ciao,
mi sono venute in mente in paio di idee e vorrei sapere cosa ne pensate.
Per primo avrei pensato di riadattare il mio tutorial sul pascal in sgml
aggiungere qualche sezione riguardante pascal sotto linux e distribuirlo
sotto GPL o LGPL, rendendone pubblici (naturalemente) i sorgenti.

Un'altra idea che mi è venuta propio ieri è quello di scrivere una qualcosa
di simile ad un HOWTO (in italiano) per spiegare come impostare correttamente
il supporto euro sotto linux, con una particolare attenzione a Dedian 3.0
(sistema che uso attualmente) e che mi dava problemi per quanto riguarda KDE2
e i charset ISO-8859-15 ( KDE2 non mi vedeva il carattere euro )..

Non so sono solo delle idee ditemi che ne pensate
--
Mariano Bono