[Pluto-journal] idee

hsaybo a tin.it hsaybo a tin.it
Mer 5 Feb 2003 20:54:08 CET

Ciao,
Mi sono venute in mente due ideuzze per il Journal,perchè ad esempio non
creare una sottosezione all'interno di Igloo per i newbie?Mi spiego meglio,uno
spazio che gli spieghi i primi rudimenti del sistema all'infuori dei Desktop.
Oppure,perchè non creare una sezione dedicata ai Lugs,ad ogni uscita si
farebbe la presenrazione,intervistando un responsabile,di un lug di Linux,facendo
domande concernenti la storia,le iniziative,i progetti,etc. etc. etc...

Nei primi numeri era cpresente una pagina con dei form per permettere ai
lettori di interagire,perchè non ripristinarla?
Forse ho detto solo boiate,ma a me sembrano buoni spunti,cosa ne dite?

Ciao

                                             Luigi