[Pluto-journal] Correttori di bozze.

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mer 12 Feb 2003 14:37:20 CET

Ho ricevuto nei giorni scorsi le mail di quattro persone che si dicevano
disponibili al lavoro di correttori di bozze. Chiedevano peraltro
maggiorni spiegazioni sul compito che dovevano svolgere magari inserendo
una pagina ad hoc tra quelle del sito. Io ho accennato brevemente alla
necessitą di correggere soprattutto le storture grammaticali e
quant'altro ma credo volessero qualcosa di pił specifico.
Credo sia importante non disperdere questo contributo ed ho consigliato
loro di iscriversi a pluto-journal per essere sempre in contatto con la
redazione. Sarebbe utile quindi aprire un thread che riguardasse la
correzione degli articoli e pensavo che la persona migliore per fare
questo fosse Marina.
Altri suggermenti?

Giampa