[Pluto-journal] Buon Lavoro a Tommaso.

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Ven 14 Feb 2003 22:35:55 CET

On Wednesday 12 February 2003 14:17, Giampaolo Podda wrote:

> Con questa vi informo ufficialmente che da oggi Tommaso Di Donato mi
> affiancherą nel lavoro di Coordinamento del Pluto.

Bene! Ben arrivato anche a Tommaso e buon lavoro!
Spero gli sia creato quanto prima l'account (penso sia gia' stato fatto,
vero?). Da questo momento in poi dovra' essere indicato come vice
coordinatore del Pluto Journal sul web e nella prima pagina di ogni numero.
Tommaso, dal momento in cui avrai l'account ti invito ad usare
dido a pluto.linux.it quando scriverai per conto del Pluto, anche nelle liste.