R: [Pluto-journal] Correzione di Bozze e CVS

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Dom 16 Feb 2003 15:05:36 CET

Il dom, 2003-02-16 alle 14:48, RudiGiacomini ha scritto:
> Ma per quel che concerne i contenuti o gli errori formali... non è opportuno
> contattare l'autore prima di qualsiasi azione?
	Direi proprio di sì... poi, come sempre, si va a buon senso; non credo
ci siano problemi tra noi a dirsi le cose e accettare anche le
critiche... :)))

> Analogamente sarebbero utili delle disposizioni sulla forma in modo da
> limitare il lavoro di reimpaginazione. Anche se mi pare siano stati ripetuti
> più volte i vari consigli sarebbe il caso di pubblicare nel sito del P.J.
> una pagina di "buone intenzioni per l' impaginazione".
	Questo sarà risolto da XPJ, il linguaggio a markup del PJ... in
pratica, i documenti saranno scritti in XML e convertiti poi in HTML (e
quant'altro). Questo permetterà di potersi svincolare dalla
preoccupazione sulla forma, perché sarà il convertitore a stabilirne una
univoca. Intanto, direi che possono fare fede gli articoli finora
pubblicati (casomai prenditi da CVS i body) e per cose particolari
chiedere in lista...
	Saluuti
		Mano

--