[Pluto-journal] salve

Tommaso Di Donato t.didonato a artespa.it
Mer 19 Feb 2003 15:06:38 CET

Ciao!
Mi chiamo Tommaso Di Donato, e sono il "coordinatore" della rubrica
sistemista "Sistemi Liberi" del Pluto Journal.
Se vuoi, puoi mandarmi il tuo how-to, in modo tale da poterlo leggere ee
impaginare: non ci dovrebbe essere nessun problema a pubblicarlo nel
prossimo numero!
E innannzi tutto, grazie!
Ciao
Tommaso