[Pluto-journal] PJ in freeze

Marina Sturino mari a trifida.it
Gio 9 Gen 2003 12:36:12 CET

At 20.45 08/01/03 +0100, you wrote:
>Ciao, in attesa delle ultime modifiche alla intro di Agorà blocco
>l'aggiornamento automatico del PJ e lo dichiaro in freeze.
>
>Se ci fosse qualcuno che non ha avuto l'occasione di dare una spulciata
>agli articoli e ad altri eventuali "refusi" elettronici ora è il momento
>di farlo.
>
>Spero di uscire per Domenica prossima.

Faro' di tutto, anche se e' poca roba quella che mi mana, per soddisfare il
tiuo desiderio.

Poi, _ma solo a numero uscito_, potremmo discutere sul futuro del PJ, non
trovate?
In genere lo facciamo nei momenti peggiori, e a parte discutere
animatamente, a volte anche troppo, nella lista privatal, non si combina nulla

Ciao e buon anno a tutti!

Marina