[Pluto-journal] E' uscito il Pluto Journal

Luigi Bonanno hsaybo a tin.it
Sab 18 Gen 2003 19:17:01 CET

On Wed, Jan 15, 2003 at 07:02:04PM +0100, Giampaolo Podda wrote:
> E' uscito il numero 37 (luglio 2002)   del Pluto Journal:
>
> Salve a tutti.
> Qualcuno forse storcerà il naso per la lunga assenza dovuta
> essenzialmente alla mancanza di collaboratori. Quello di cui avremmo
> bisogno non sono tanto gli articolisti.
  Se pensate di avere un po' di tempo da donare
> in pieno "stile" Free Software potete contattarmi all'indirizzo
> giampa a pluto.linux.it
> Giampa

Ciao Giampa,
se c'è bisogno d'aiuto,sono disponibilissimo,oltre a scrivere
pezzi(facendo bene attenzione alle mie affermazioni...a
proposito,"dissentire" il mio pezzo in frozen potrà far parte di una
prossime release?).
Stavo dicendo,io ci sono,contate pure su di me per la correzione delle
bozze,ma non mi chiedete ancore di impaginare,oppure correggere pagine
html,non è il mio forte,mi sto applicando però...
Comunque posso servire?

                                             Luigi