[Pluto-journal] Intervista a Tony Mobily, con foto a corredo

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Gio 30 Gen 2003 15:38:41 CET

Il dom, 2003-01-26 alle 17:00, Marco Marongiu ha scritto:
> Ciao a tutti
Ciao Marco.
> Ecco l'intervista, con foto, correzione ortografica, entita`, ripulitina
> dalle domande "superflue" e una introduzione.
Ottimo, questo vuol dire che abbiamo una nuova rubrica, asincrona non ti
preoccupare :-), per il PJ
> C'e` anche un CSS dentro il documento che mi piacerebbe ci restasse. E`
> possibile?
Penso di si basta che non vada a collidere con quanto specificato già nel css
del Journal basta aggiungerlo e siamo a cavallo :-).

Cambiando argomento ho un po' giocherellato con xpj e mi pare abbastanza
buono. l'unica cosa che manca è la parte "comune" agli articoli del PJ
quindi i link tra i vari articoli l'aspetto generale ecc...

Ciao, Giampa