Uozz XPJ [Re: [Pluto-journal] Intervista a Tony Mobily, con foto a corredo]

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 30 Gen 2003 17:03:31 CET

Giampaolo Podda wrote:

> La parte in cui ci sono i link agli altri articoli e l'intestazione
> della rubrica.

A quelli dovrebbe pensarci il foglio di stile che trasforma XPJ in HTML.

Ricordati che l'HTML che vedi e` solo una delle infinite facce possibili
del documento scritto in XML. Io l'ho trasformato cosi` ma, lo
ribadisco, non e` la veste grafica che andra` ad avere! E` solo un
"manichino", la versione "vera" e` da costruire -o meglio: e` da
costruire il foglio di stile che la produce!

Ciao
Marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336