[PLUTO-journal] kernel 2.5.74

t1t0 a tiscali.it t1t0 a tiscali.it
Ven 4 Lug 2003 01:24:46 CEST

lo so,
ma ero curioso di provare il nuovo kernel..

chi ne sa qualcosa, anche link vanno bene, se in italiano.

il problema è:

[root a darkstar linux-2.5.74]$ make
make[1]: `arch/i386/kernel/asm-offsets.s' is up to date.
  CHK     include/linux/compile.h
Kernel: arch/i386/boot/bzImage is ready
  Building modules, stage 2.
  MODPOST
*** Warning: "screen_info" [drivers/video/vga16fb.ko] undefined!
*** Warning: "default_grn" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "default_red" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "color_table" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "default_blu" [drivers/video/matrox/matroxfb_base.ko] undefined!
*** Warning: "set_fs_pwd" [fs/intermezzo/intermezzo.ko] undefined!
*** Warning: "set_fs_root" [fs/intermezzo/intermezzo.ko] undefined!
[root a darkstar linux-2.5.74]$

sono solo warning, non so a cosa si riferiscono:
variabili non definite?

comunque non parte, si blocca dopo che lilo finisce di caricare l'immagine,
e non da errori...

da che potrebbe dipendere?

ps: il make menuconfig (e gli altri) sono un po' + ordinati,
 ma non ho trovato + il modulo per la creative live,

ci sono un paio di voci (sotto pci) del tipo
(Creative) Ensoniq AudioPCI 137* ecc.

ma siccome non ce ne sono altre della creative o della sound blaster penso siano generiche (in verità lo spero, non so che pensare, potrebbe proprio mancare perchè è ancora da testare, boh!)