[PLUTO-journal] Stato dei lavori

hsaybo a tin.it hsaybo a tin.it
Lun 2 Giu 2003 20:23:53 CEST

On Mon, Jun 02, 2003 at 12:58:29AM +0200, Calogero Bonasia wrote:

> non ho accesso al cvs, intato devo installare il client giusto? nella
mia suse
> c'e' "pharmacia" uso questo o cervisia?
>
> --
> Calogero Bonasia

Guarda, se vuoi lavorare in X ti consiglio di scaricare ed installare
tkcvs ( per il codice HTML ottimi sono sia bluefish che quanta)
altrimenti se vuoi lavorare da shell ti basta avere un semplice editor
di testo ( prima comunque devi sempre avere installato e configurato il
pacchetto cvs),ed infine devi possedere un account nel cvs del Pluto.

Ciao

                                              Luigi
--
Per un eiaculatore precoce, andare in un albergo a ore e' pura
presunzione?