[PLUTO-journal] Stato dei lavori

hsaybo a tin.it hsaybo a tin.it
Gio 5 Giu 2003 07:09:10 CEST

On Thu, Jun 05, 2003 at 12:29:28AM +0200, Francesco Bochicchio wrote:

> Boh, uno a caso, direi che in ordine alfabetico comincio da "adsl_mini.html".
> Domanda 1 : ma i pezzi nel CVS (modulo pjn39) sono tutti completi? Ho
visto
> che non tutti sono .body ...
> Domanda 2 : che faccio, checkout-correggo-checkin direttamente?
>

> Ciao
> ----
> FB

si,i pezzi nel cvs sono tutti completi anche quelli con estensione
diversa da .body.
Per prima cosa naturalmente loggati sul cvs,poi fai il checkout,correggi
il pezzo ed infine lo reinvii al repositori con :
cvs commit -m " " nome_articolo
dove dopo lo swith -m tra le virgolette devi indicare i cambiamenti che
hai fatto al file.
Buon lavoro.
Ciao
                                                   Luigi