[PLUTO-journal] Stato dei lavori

Pietro Leone leone a diff.org
Ven 6 Giu 2003 11:48:05 CEST

Ave hsaybo <hsaybo a tin.it>, addi` 31-May-03 19:49:11, a riguardo di "Re:
[PLUTO-journal] Stato dei lavori", vergasti:

>Come

>Qui il lavoro procede sto correggendo le bozze,c'è qualcuno disposto ad
>aiutarmi?

Se non e` troppo tardi ed hai gia` finito tutto, posso aiutarti io, pero`
non ho un account su cvs, quindi dovresti mandarmi gli articoli che vuoi
che corregga via mail.

>Ciao

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, GNU/Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)