[PLUTO-journal] [OT] Collaborazioni

Pietro Leone leone a diff.org
Dom 15 Giu 2003 18:07:54 CEST

Ciao, forse non tutti mi conoscono, mi chiamo Pietro Leone e mi
occupo del "reparto traduzioni" del PLUTOJournal. Vogliamo inserire in
ogni uscita del PJ un certo numero di traduzioni (al momento si e` deciso
per due articoli tradotti).

La scelta delle traduzioni seguirebbe una sorta di "votazione", voi
suggerite un certo numero di articoli, poi si stila la lista completa,
viene inviata nuovamente qui e voi votate ogni articolo, i due piu`
votati verranno tradotti.

Questa e` anche una buona occasione per collaborare al PJ, magari non vi
siete mai fatti avanti perche' non ve la sentite di scrivere un articolo
originale (e` il mio caso), ma se conoscete bene una lingua straniera
adesso potete contribuire:

- se vi piace in modo particolare un articolo diventatene promotori,
traducetelo e poi inviatemelo, verra` inserito nel PJ (e poi potete
iniziare a fare un pensierino sul fatto di diventare traduttori per il
PJ)

- diventate traduttori per il PJ ;-) Non occorre farlo a tempo pieno ne'
fare tutto da soli, bastano poche persone per garantire al PJ un flusso
costante di articoli

Da questo momento potete iniziare a mandare a me i vostri suggerimenti
per stilare la lista definitiva degli articoli da votare. Usate l'oggetto
"Traduzioni PLUTOJournal".

Per chiunque fosse interessato o avesse qualche dubbio puo` scrivermi a
questo indirizzo.

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, GNU/Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)