[PLUTO-journal] [OT] Collaborazioni

Pietro Leone leone a diff.org
Lun 16 Giu 2003 00:33:40 CEST

Ave Simone Stevanin <simone a pluto.linux.it>, addi` 15-Jun-03 21:27:30, a
riguardo di "Re: [PLUTO-journal] [OT] Collaborazioni", vergasti:

>Ehm...OT un annuncio del genere su questa lista? Forse dovevi postare da
>qualche altra parte, o no? : )

Ops, mi e` sfuggito l'OT mentre pensavo a dove spedirlo.

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, GNU/Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)