[PLUTO-journal] journal

Pietro Leone leone a diff.org
Ven 20 Giu 2003 23:11:30 CEST

Ave Francesco Bochicchio <bockman a virgilio.it>, addi` 20-Jun-03 19:37:56,
a riguardo di "Re: [PLUTO-journal] journal", vergasti:

>Te li posso guardare io.
>Comincio con 'Dissentire'.
>Se poi nessuno si fa avanti, guardo pure l'altro ...

Visto che Francesco si occupa di "dissentire", mandami via mail l'altro
che te lo guardo io.

>Ciao
>-----
>FB

Ciao, Pietro.
--
ICQ: 113394011, Il FeSToso: 88, GNU/Linux User: 205301

I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in
But mine the glory, mine the power
(So I chose Amiga)