[Pluto-journal] [trottan a tin.it: Xterminal con Linux di Gabriele Zucchetta]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Sab 1 Mar 2003 18:38:09 CET

----- Forwarded message from trottan a tin.it -----

Date: Fri, 28 Feb 2003 18:30:09 +0100
From: trottan a tin.it
Subject: Xterminal con Linux di Gabriele Zucchetta
To: pluto a pluto.linux.it

Sfogliando i numeri arretrati di Pluto Journal, sul numero 31 del maggio
2000 ho trovato l'articolo di cui all'oggetto che ritengo interessante,
visto che mi sto avvicinando al Linux da poco ed insegno in una scuola con
molti computer vecchi. Ma la seconda parte annunciata non sono riuscito
a trovarla.
Si puņ avere in qualche modo o qualcosa relativa allo stesso argomento ?
Ringrazio e saluto. Nicola Trotta
trottan a tin.it

----- End forwarded message -----

--