[Pluto-journal] cvs

hsaybo a tin.it hsaybo a tin.it
Gio 27 Mar 2003 19:16:24 CET

Ciao ragazzi,ho un piccolo problema non riesco a connettermi in remoto al
server cvs del pluto per scaricare la directory del Journal e cominciare
cosė il lavoro,sicuramente faro qualche stupido errore,ma č pių di una settimana
che provo
e riprovo senza venirne a capo,sapete darmi una mano?
Per prima cosa digito:

CVS_RSH=ssh; export CVS_RSH [invio]

dopo di che:

export CVSROOT=":pserver:userid a cvs.pluto.linux.it:/journal"

infine do cvs login,inserisco la mia password (controllata e ricontrollata),ma
il
server mi risponde:

 recv() from server cvs.pluto.linux.it: Connection reset by peer

avete qualche idea?

Ciao

                                                           Luigi